Lo scrittore è il perfetto menzognero: scrive bugie e riesce a farti credere che siano vere.

08/07/17

La pubblicità furbona

Avete Sky?
No?
Mi sa che siete fortunati, perché io sto diventando idrofoba. Sui canali del circuito Fox gira da un po’ una pubblicità stupida e sessista che mostra “cosa cercano le donne in rete”.
C’è un hipster* che non vede il sapone probabilmente da un lustro che gira per le strade di un ignoto centro città e ferma delle donne “casuali” chiedendo loro di mostrargli il cellulare per capire cosa cercano in rete.
A parte un Martin Luther King buttato a caso, escono cose come “tisana per le emorroidi”, “biancheria intima strategica delle star sotto gli abiti”, “sesso”, “decalcificare un pentolino”, “ prova costume” e altre scemenze.

Fox significa volpe, esatto?
In effetti sono delle belle volpi quelle che hanno concepito questo spot che rasenta l’idiozia e altrettanto sceme le donne che vi hanno partecipato.
Prego, voi del gruppo Fox, continuate a far credere al mondo che una donna sia un’oca camminante con un QI inferiore a due (in ogni caso, le oche sono animali molto intelligenti).
Io intanto sul sito continuerò a cercare cose serie, le cavolate le lascio alle volpone di Fox.

*hipster: esemplare di sesso maschile privo di qualsiasi gusto nel vestire che quindi indossa il peggio del peggio delle mode passate e ha una barba incolta dove abitano colonie di pidocchi.

Nota finale: "cosa pensi che cercassero le donne sul web"... che te possino! Ti si affaticava il cervello, cara mia ragazza volpona che cerchi la biancheria delle star, a coniugare quel dannato verbo "cercare" nella maniera giusta?