Lo scrittore è il perfetto menzognero: scrive bugie e riesce a farti credere che siano vere.

30/09/17

1, 2, 3… Halloween vien da te!

 
Amici lettori, è con tanto piacere che vi presento la mia prima opera per ragazzi (ma anche per adulti che in fondo non sono mai cresciuti!).

“1, 2, 3… Halloween vien da te!” è una simpatica raccolta di storie e filastrocche da leggere in famiglia o con gli amici per celebrare in compagnia quella che è la notte più “brividosa” dell’anno.
In queste pagine spazierete fra la tradizione irlandese per fare un salto in Italia e volare infine in America insieme a streghe, fantasmi, pipistrelli e diavoli!

Se volete acquistare il libro in versione elettronica (epub e kindle) lo trovate nei negozi on line: StreetLib Stores (sia epub che kindle), IBS, Kobo, Librerie CoopBookrepublic (sia epub che kindle) ... e poi sbizzarritevi un po’ voi.

Buona lettura!

19 commenti:

Vanessa Varini ha detto...

Oh complimenti👏😄 molto interessante questo libro, grazie per avermelo fatto conoscere!😊 Buon sabato!😘

Francesca A. Vanni ha detto...

@vanessa varini
Ma grazie a te per l'interesse! Spero che ti piacerà :-)
Buon fine settimana!

Mirtillo14 ha detto...

Ma che bello !!! Penso che lo potrei comprare per i miei bambini, ne sarebbero felici !! Complimenti e un saluto

MikiMoz ha detto...

Grande Fran!
Non ho kindle o diavolerie simili, vedrò come fare ;)
Intanto, complimenti!^^

Moz-

Sugar Free ha detto...

Complimenti per questa nuova pubblicazione!
Lo leggerò anche io sul tablet, visto che adoro Halloween!
Baci baci!

Francesca A. Vanni ha detto...

@Mirtillo14
Che bello, sono molto contenta. Fra l'altro c'è sia epub (quindi va bene col kobo, col cellulare e col tablet o il tolino) oppure in formato kindle (e lì ahimé ci vuole il kindle reader).
Un abbraccio!

Francesca A. Vanni ha detto...

@MikiMoz
Se sei interessato a leggerlo e non sai come fare, mandami una mail col modulo oppure scrivi sulla mail del mio sito, così ne parliamo meglio :-)
Un abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Sugar Free
Benissimo! Un bacio :-)

iacoponivincenzo ha detto...

Sono impegnatissimo nella lettura di "Nel tuo nome" e pare che capitino tutte adesso ad intralciare il traffico per impedirmi una veloce ed attenta lettura come piace a me.
Prenderò in considerazione i tuoi raconti a romanzo concluso. Lo saprai quando te ne farò il commento, senza pretendere di essere la verità vera.
Un caro saluto.

Francesca A. Vanni ha detto...

@iacoponivincenzo
Stai tranquillo, quante volte te lo devo ripetere?
Comunque tranquillo, i racconti (che non sono miei, è una raccolta che io ho poi assemblato fra tradizione e tutto il resto!) avrai il tempo per leggerli magari con qualche nipote piccolo se ce l'hai :-) (eh sì, più che altro è un'opera per bambini e ragazzi, o per chi in fondo non è ancora cresciuto del tutto!).
Baci per tutto!

Mariella ha detto...

Una bella iniziativa.
Sarebbe un bel regalo per i nipoti!
Lo segnalo in giro.
Un abbraccio cara e buona domenica.

RobbyRoby ha detto...

Ciao, mi piacciono le poesie e i racconti di Halloween, adesso non lo prendo ma più avanti penso di si....ora non riesco più a trovare il mio kobo.....quindi per adesso niente spesa.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Complimenti hai avuto un'eccellente idea!

Francesca A. Vanni ha detto...

@Mariella
Grazie di cuore! Spero che oltre alle storie piaceranno ai bambini che lo leggeranno anche le illustrazioni del mio grafico :-)

Francesca A. Vanni ha detto...

@RobbyRoby
Non ti preoccupare, il libro non scappa. Spero tu possa ritrovare il kobo!
Un abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Daniele Verzetti
Grazie mille, un abbraccio.

Sugar Free ha detto...

L'ho già comprato!!!!
Baci :-)

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Bella idea!
Lo compro così lo leggo con le mie amiche, e ti spammo pure perché merita.
Sei forte, Franny!
Baci

Francesca A. Vanni ha detto...

@Lucrezia e Sugar
Grazie ragazze, buona domenica!