Lo scrittore è il perfetto menzognero: scrive bugie e riesce a farti credere che siano vere.

29/11/17

I racconti di Rudolph la renna

 
Natale è forse la festa più nota nel mondo, da festeggiare in compagnia delle persone amate e degli amici più cari.
Si può considerare una festa mondiale che coinvolge chiunque, credente o non credente, in nome dell’amore, della famiglia e della pace universale.

Ecco perché, in occasione di questa bellissima festività ho deciso di proporvi il mio ultimo lavoro: “I racconti di Rudolph la renna”.
Come il precedente “1, 2, 3 Halloween vien da te!”, anche questa è un’opera adatta a bambini, ragazzi e lettori di tutte le età e si propone di rendere il Natale ancora più piacevole arricchendolo con una raccolta di fiabe e leggende appartenenti alla tradizione ma anche di racconti divertenti che scaldano il cuore.
Suddiviso in quattro parti, il libro spazia da Santa Lucia fino all’Epifania (o Natale ortodosso) accompagnando il lettore per tutto il periodo delle feste.

Se volete acquistare il libro in versione elettronica (epub e kindle) o cartacea lo trovate nei negozi on line: StreetLib Stores (sia epub che kindle), IBS, KoboFeltrinelliUnilibro, Bookrepublic (sia epub che kindle), Librerie Coop e… e poi sbizzarritevi un po’ voi.

In ogni caso, ricordatevi sempre che per chiarire qualsiasi dubbio potete passare cliccare qui.

Buona lettura!