Lo scrittore è il perfetto menzognero: scrive bugie e riesce a farti credere che siano vere.

28/06/20

Francesca presenta: "La cosa più preziosa" di Lucrezia Ruggeri

Avete voglia di leggere un libro?
Io sì, e quindi oggi vi presento l’ultima “creatura” della giovane e brava Lucrezia Ruggeri, già autrice di diversi libri a dispetto della sua acerba età.

Quest’ultimo si intitola “La cosa più preziosa” e racconta la tormentata storia d’amore fra due donne straordinarie, forti e fragili al tempo stesso, adorabili e stupendamente complicate.

 
“Nina Hamilton è una donna distrutta.
La sua vita è costellata da dolori, tradimenti e delusioni. Quando il suo amato amico e marito Daniel muore dopo una lenta agonia, il suo mondo va in pezzi in un susseguirsi di eventi che la trascinano all’inferno.
Ma proprio quando sta per toccare il fondo nella sua vita rientra qualcuno che non si aspettava più di rivedere: Kate Layton, la donna che le ha spezzato il cuore tanto tempo fa, prima del suo matrimonio con Daniel.
Nina cerca di allontanarla, ma Kate è più che mai determinata a ottenere il suo perdono e dimostrarle tutto il suo amore.
Cosa accadrà?”

Che ne pensate?
Mentre riflettete, io vi saluto!
Al prossimo post!

6 commenti:

Melinda Santilli ha detto...

Lo sto proprio leggendo in questo periodo, è un libro molto profondo e mi sta catturando.
Baci fanciulla.

Gus O. ha detto...

Grazie del consiglio Francesca.
Abbraccio.

Francesco Abate ha detto...

Brava Lucrezia a scrivere di questi amori tormentati e non delle storielle vuote che tanto attirano oggi il pubblico. Nel tormento i sentimenti possono svilupparsi nella loro piena potenza.

Baci.

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Grazie infinite mia dolce amica.
Baci!

Olivia Hessen ha detto...

Devo ancora leggerlo ma secondo me è una storia molto emozionante.
Baci!

Francesca A. Vanni ha detto...

Grazie per i vostri commenti e scusate se non vi rispondo uno per uno, ma questi giorni sono un po' infuocati e pieni di impegni.
Vi abbraccio.