Lo scrittore è il perfetto menzognero: scrive bugie e riesce a farti credere che siano vere.

08/12/21

Buone feste a tutti voi, insieme a tanti bei libri!

Pronti per festeggiare il Natale? Io sì, è la mia festa preferita!
Se poi volete festeggiare in compagnia di un bel libro, allora “faccio la modesta” e vi consiglio Natale in favola, Natale in tavola, che ho presentato in questo post e che ho collaborato a scrivere insieme a tanti altri autori.



Il libro è in vendita in formato epub e kindle nei negozi StreetLib e Bookrepublic (qui sono disponibili anche in formato compatibile con kindle reader e apple), Kobo, IBS.

Non vi basta?
Ecco allora la mia antologia di racconti per giovani lettori ma anche per adulti mai cresciuti: “I racconti di Rudolph la renna”.
Venite a scoprire chi era Santa Lucia, dove vive Babbo Natale, cosa succede durante la notte dell’ultimo dell’anno e salite insieme alla Befana sulla sua scopa!


Il libro è disponibile sia in formato elettronico che cartaceo, quest'ultimo non solo on line ma anche nelle librerie fisiche su prenotazione.
Se invece volete comprarlo on line lo trovate in moltissimi negozi, io qui vi cito solo i più noti: StreetLibStores e Bookrepublic (qui anche in formato compatibile con kindle reader) IBS, Mondadori, Feltrinelli.

Se poi avete ancora dubbi, leggete questa pagina.

Restando sempre in tema di libri, voglio segnalare un gruppo di autrici con le quali sono entrata in confidenza nel corso del tempo.
Sono le scrittrici del collettivo Mary Fisher che scrivono romanzi a tematica lgbt.
Io vi presento il suo ultimo libro, Il tempo del perdono, una storia che ha per tema il ritrovarsi, l'amore e la famiglia, un libro che secondo me potrebbe accendere il vostro interesse.



Per procedere vi presento un nuovo autore: Adam Miller, che potete conoscere meglio sul blog di Artemide Waleys di cui sarà ospite fisso o su Twitter.
Adam esordisce con un romantico gayromance dal titolo "Un professore sotto l'albero".

Poteva essere la serata più top della sua vita, invece fu un epic fail. 
Daniel lascia New Buffalo e la sua fiamma, l’irraggiungibile professore Brian Delaney, dopo aver combinato il casino più grande della sua vita. 
Dodici anni dopo, nella dinamica Chicago, Daniel non è più lo studente di un tempo ma un rampante uomo d’affari che vive alla giornata gustando ogni sorpresa che la vita gli riserva. 
Fino a quando, per caso, nella sua esistenza ritorna proprio Brian... 
L’ha cercato per vendicarsi? O forse non sa nulla di quel famigerato video? 
Combattuto fra mille dubbi, e aiutato dai suoi inseparabili amici Peter e Frank, Daniel dovrà cercare di capire cosa vuole Brian da lui e fare i conti con i suoi sentimenti mai sopiti.


L'ultimo libro che vi presento è un nuovo, entusiasmante racconto della mia amica autrice Roberta De Tomi: Listen to. 

Alberto è uno studente di Ingegneria elettronica con la passione per l’informatica, in cerca di materiale per la tesi sulla radio. 
Per questo, si reca in soffitta in cerca dei cimeli appartenuti al nonno, anche lui ingegnere nonché radioamatore appassionato di musica. 
Oltre ad alcuni modelli di Marelli c’è però qualcosa che attira la sua attenzione con grande forza: un vecchio album di fotografie con gli scatti di una ragazza bellissima, ritratta davanti a un microfono…

 

Sia il libro di Mary Fisher che quelli di Adam Miller e Roberta De Tomi li trovate in vendita in formato epub e kindle presso i migliori negozi on line come Kobo, Bookrepublic, StreetLib Store, IBS, Unilibro e Amazon (qui però trovate solo il libro di Adam e quello di Roberta).

Buonissime feste!

(Video di MesserMalanova)

5 commenti:

Francesco Abate ha detto...

Natale ci permette di lasciarci alle spalle un po' di affanni, ritrovare amici lontani e ci dona tanto tempo libero per leggere. Grazie per i consigli.

Buone feste.

Gus O. ha detto...

Ti auguro di restare serena e gioiosa in queste Festività incipienti.
Un abbraccio.

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Buonissime feste!

Olivia Hessen ha detto...

Buone feste e anche buone letture.
Baci.

Gus O. ha detto...

Buon Natale Francesca.