Lo scrittore è il perfetto menzognero: scrive bugie e riesce a farti credere che siano vere.

08/05/25

Piccolo memorandum

Cos’è una donna...
Alla fine è toccato anche a me sentire una domanda così imbecille, con risposte altrettanto dementi: una donna è arte, è un concetto, è come ci si sente, sono uomo ma sono donna perché ho il ciclo (quale, il ciclo del cog**one?)...

Così ho pensato di scrivere un piccolo memorandum a scanso minorati mentali, perché può sempre tornare utile in un’epoca come questa dove certe “menti eccelse” tentano in ogni modo di scardinare quelle che sono le vere basi della scienza e i valori morali che devono stare ai piedi di una società degna di chiamarsi tale.

Donna: persona nata con la coppia di cromosomi XX. Rimane tale se etero, lesbica o se (speriamo anche di no) per caso vada fuori di testa e decida di farsi uomo.
Sono i cromosomi a parlare.

Uomo: persona nata con la coppia di cromosomi XY. Rimane tale se etero, gay o se (speriamo anche di no) per caso vada fuori di testa e decida di farsi donna.
Sono i cromosomi a parlare.

Famiglia: nucleo composto da madre, padre e figli. 
Il resto non è famiglia: possono essere una coppia, dei parenti o un gruppo di amici che decide di vivere insieme, ma non sono una famiglia.

Matrimonio: unione legale fra un uomo e una donna, che prevede (in genere) la procreazione.
Le coppie gay o lesbiche hanno altri modi per tutelarsi e no, non è un bene che abbiano figli perché un bambino per crescere ha bisogno di una madre e di un padre.
Nessun bambino, anche quelli omosessuali, è cresciuto male se è stato amato da suo padre e da sua madre.

Woke: tutto quell’insieme di ideologie malate che vuole distruggere il nostro mondo.

Non è cattiveria, non è omofobia.
È solo il mondo come funziona da sempre e non un mondo che vogliono fare girare al contrario.
Il resto sono cose da film o da libri: per l'appunto, è solo fantasia.