Lo scrittore è il perfetto menzognero: scrive bugie e riesce a farti credere che siano vere.

07/11/17

Addio facebook, benvenuto Wattpad

Basta!
Come disse Totò: ogni limite ha una sua pazienza e io li ho superati tutti e due.
Dopo tutta la trafila inerente facebook di cui vi ho narrato in questo post, ne apro uno nuovo account con tutti i crismi e... e ci risiamo, anche qui la noiosa persona della volta scorsa ha trovato un modo per insinuarsi.
Rifaccio la trafila e, oltre al danno la beffa, mi trovo l’account disattivato da facebook perché anche se non ho fatto niente viene “giustamente” stoppato in via preventiva.

Sapete che vi dico?
Che mi sono rotta le palle (posso dirlo?) e quindi se questa storia di facebook non si sistemerà, io dico addio per sempre a quella gabbia di matti che è quel social network.
Mi salvo il cervello e risparmio pure tempo!

Detto questo, in alternativa alla vetrina fornita dalla pagina di facebook (capirai che vetrina, più beghe che anima!) ne ho creata una su consiglio del mio editor su questo social che si chiama Wattpad.
Wattpad è una specie di megavetrina dove un sacco di gente (più o meno seria, come accade ovunque) può presentare i libri con un mini estratto come ho fatto io oppure pubblicare storie originali, fan fiction e via così.
Se volete seguirmi anche lì (nel caso in cui la mia presenza qui non basti!) potete connettervi anche con l’account gplus o con quello di facebook e mettere “seguo!”.

Cliccate qui per vedere la mia vetrina oppure visitate questa pagina del mio blog, oppure guardate la colonna a destra dove troverete quell’icona social gialla con la W.
A voi la scelta e grazie per il sostegno!