Lo scrittore è il perfetto menzognero: scrive bugie e riesce a farti credere che siano vere.

12/08/18

Blog in ferie

Amici blogger, metto il blog in pausa per poco tempo per seguire meglio dei progetti di lavoro con la dovuta serenità, pertanto ci rivediamo a settembre.

Vi ricordo, nel caso in cui vogliate leggere i miei libri, che trovate tutte le informazioni disponibili sul mio sito e anche qui nei post con l'etichetta "I libri di Francesca".

Inoltre vorrei anche presentarvi un nuovo, bellissimo blog che ho scoperto di recente: "La vita a modo mio", gestito da Elettra R., di cui vi segnalo in particolar modo questo post dal titolo "Chi scrive non muore mai: per ricordare Elena Maria" che ho trovato particolarmente commovente.

E adesso vi lascio alcune frasi che vi terranno compagnia durante la mia assenza:

I luoghi più caldi dell’inferno sono riservati a coloro che in tempi di grande crisi morale si mantengono neutrali.
(Dan Brown)

Devi combattere per ciò in cui credi, senza subire passivamente e senza aspettarti che altri lottino al posto tuo.
(Denis Avey)

La felicità, ricordalo, non ha una patria: la puoi trovare ovunque, e non saranno certo i luoghi o gli uomini che ti stanno intorno a influenzare i tuoi stati d’animo.
(Luciano De Crescenzo)

Sapere di non sapere è suprema saggezza. Non sapere di sapere è un grande male.
(Lao Tzu)

9 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Buone vacanze.

Franco Battaglia ha detto...

Buone vacanze!! Partiamo anche noi, per arricchirci e ricaricarci... ;)

sinforosa c ha detto...

Buona pausa. Il blog di Elettra è davvero bello.
sinforosa

Anonimo ha detto...

Buona prosecuzione di agosto e in bocca al lupo per i tuoi progetti. Ciao Francy :)

Mirtillo14 ha detto...

Ora vado a visitare il blog che hai segnalato, prima ti lascio gli auguri di buone vacanze. Ciaoo

A ha detto...

Buone ferie^^ ♡

Elettra R. ha detto...

Buone vacanze, le mie sono finite, pochi miseri giorni :-(

Cristina Alessandri ha detto...

Ciao!
Eccomi qui a contraccambiare con piacere la tua iscrizione ai miei lettori fissi.
Complimenti, hai un blog molto curato e interessante, ti seguirò con curiosità.
Ho appreso che sei anche scrittrice e quindi metto in wish list qualche titolo in modo da conoscerti anche come scrittrice.
Un abbraccio e a presto!

Francesca A. Vanni ha detto...

Grazie a tutti per essere passati e benvenuta nel mio blog, Cristina!
Un abbraccio a tutti voi!