Lo scrittore è il perfetto menzognero: scrive bugie e riesce a farti credere che siano vere.

16/05/19

Vi presento "Il Giorno del Dolore", il mio nuovo romanzo

“A voi che state consultando questo diario, sappiate che ciò che state per ascoltare non è una storia qualunque.
Tutti voi conoscete Kyp Benedict Donovan, l’uomo che con le sue sole forze mutò le sorti della Lega Interplanetaria e che portò pace, giustizia e progresso nei nostri mondi.
Ma non sapete nulla, tuttavia, di come Kyp Benedict Donovan divenne un eroe.
Questa che ascolterete dunque non è la storia di Kyp il Liberatore ma la storia di Kyp il ragazzo, e di come un giorno la sua vita cambiò per sempre.
È la storia di quello che Kyp stesso chiamò il Giorno del Dolore.

Eccovi il mio nuovo romanzo, “Il Giorno del Dolore”, un’opera di fantascienza distopica che spero coinvolgerà tutti coloro che si cimenteranno nella lettura di questo romanzo.
Chi è Kyp Benedict Donovan?
Cos’è “il Giorno del Dolore” e perché ha cambiato le sorti di un’intera galassia?

Se volete scoprirlo non dovrete fare altro che leggere “Il Giorno del Dolore”, disponibile in formato elettronico e cartaceo nei migliori negozi on line e anche in libreria (su prenotazione), fra cui:

STREETLIB STORES (epub e kindle)
BOOKREPUBLIC (epub e kindle)

Per qualsiasi altra informazione, cliccate sulla pagina del mio blog “Come comprare i miei libri”.
Per concludere, ringrazio caldamente la bravissima bookblogger Morgana che ha letto e recensito in anteprima il mio romanzo, vi invito a leggere il suo post!


15 commenti:

Gus O. ha detto...

Grazie Francesca.
In parole povere, io vado alla Feltrinelli di Pescara, ordino il tuo libro e aspetto che arrivi.
Un bacio.

Sugar Free ha detto...

Bravissima, complimenti per il libro!
Adesso andrò a leggere la recensione di Morgana, fra qualche tempo uscirà anche la mia :-)
Che tenero quel ban con coniglietto, lo adoro!

Francesca A. Vanni ha detto...

@Gus O.
Potresti fare così, ma alla Feltrinelli non se lo fanno arrivare adducendo la scusa che non vogliono libri di "case editrici minori".
La mia casa editrice si è già lamentata ma non serve a niente.
Lo puoi però trovare nelle librerie Giunti, oppure lo ordini on line attraverso IBS, Mondadori, Amazon o StreetLib Stores (il negozio della mia casa editrice).
Paghi e ti arriva a casa.
Stai tranquillo, comunque, che per il cartaceo occorrono ancora alemno 10/15 giorni.
Tempi biblici!
Ti abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Sugar Free
Lo amo anche io, è delizioso!
Attendo la tua recensione con piacere.
Ti abbraccio.

Farfalla Legger@ ha detto...

Ciao cara. Peccato che il Lymens, sulla Terra, non venga venduto. Ce ne sarebbe tanto bisogno.
Abbraccio siempre tutto per te. <3

Sophie Rocher ha detto...

L'ho comprato in epub, jolie.
Congratulazioni per la nuova pubblicazione!
A bientot.

Melinda Santilli ha detto...

Brava Francesca!
Ho letto la recensione al tuo libro sul blog e mi è piaciuta molto.
Leggerò il libro.
Ciao!

Olivia Hessen ha detto...

Comprato!
Brava Francesca, il tema del tuo libro mi interessa e vado a leggere anche Morgana perché voglio sapere che ne pensa.
Buona domenica.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Farfalla Legger@
Per certe persone sì, diciamo che servirebbe.
Grazie per aver comprato il libro!
Ti abbraccio, siempre :-)

Francesca A. Vanni ha detto...

@Sophie Rocher
Grazie a te, sei stata gentilissima.
Ti abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Melinda Santilli
Morgana ha scritto una bellissima recensione, che dimostra la sua bravura di bookblogger.
Grazie anche a te, spero che il libro ti piacerà.
Ti abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Olivia Hessen
Grazie a te per aver comprato il libro.
Ti abbraccio.

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Congratulazioni!!!!

RobbyRoby ha detto...

complimenti per il tuo nuovo libro. Ciao

Francesca A. Vanni ha detto...

@Lucrezia e RobbyRoby
Grazie ragazze, vi abbraccio!