Lo scrittore è il perfetto menzognero: scrive bugie e riesce a farti credere che siano vere.

09/04/19

Conosciamoci un po' meglio

Pensavo di averla scampata, sul serio.
Ero tutta felice e invece la mia amica (scrittrice e blogger) Ilaria prende la mira e mi colpisce regalandomi un tag.
Ebbene sì.

Per fortuna non è niente di lungo e complicato, quindi rispondo subito alle domande e vi invito anche a vistare il blog di Ilaria.
Non nominerò nessuno, quindi se vi piace il tag fatelo vostro.

1) I tuoi libri preferiti in assoluto? 
Storico, fantascienza, fantasy, thriller, horror.

2) I tuoi film preferiti? 
Idem come sopra, con l’aggiunta anche dei musical e dei drammi.

3) Le ultime serie tv che hai visto? 
Sto guardando True Blood.

4) La festività che preferisci? 
La prossima da festeggiare.

5) Le tue canzoni preferite? 
La discografia di De André e poi altri brani legati a momenti particolari della mia vita.

6) Di solito usi foto personali o immagini di fantasia per gli sfondi dei tuoi schermi (Cellulari, tablet, pc ecc...)? 
Io ho Darth Vader, e tu?

7) Hai animali?  
Sì.

8) Tre personaggi di cui ti potresti innamorare? 
Non credo nelle relazioni.

9) Hai mai preso una cotta per un attore o scrittore o per un personaggio di un film o libro?
Se si intende innamoramento no. Ci sono però personaggi che adoro e ai quali sono molto affezionata.

10) Hai un blog? 
Direi di sì.

22 commenti:

Vanessa Varini ha detto...

Ciao!👋 Anche a me piacciono i libri fantasy!😊 Che animali hai?

Gus O. ha detto...

1) I tuoi libri preferiti in assoluto?
thriller

2) I tuoi film preferiti?
Idem come sopra, con l’aggiunta anche dei musical e dei drammi.
Thriller

3) Le ultime serie tv che hai visto?
Detesto le serie.

4) La festività che preferisci?
Il 27 ottobre, la mia nascita.

5) Le tue canzoni preferite?
Freddie Mercury Lucio Battisti

6) Di solito usi foto personali o immagini di fantasia per gli sfondi dei tuoi schermi
standard

7) Hai animali?
io

8) Tre personaggi di cui ti potresti innamorare?
L'amore è uno solo e per sempre.

9) Hai mai preso una cotta per un attore o scrittore o per un personaggio di un film o libro?
No

10) Hai un blog?
Direi di sì.

Gus O. ha detto...

Bacio.

Buona lettura ha detto...

Che bello! Sono felice che tu abbia partecipato :)
Belle risposte :)

Lucia ha detto...

Mi piace sempre il modo in cui rispondi alle domande che ti fanno. Sei simpatica e,aggiungerei, unica nei tuoi modi.😊😘

RobbyRoby ha detto...

Ciao qua ho le mie risposte: https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/03/tag-conosciamoci-un-po-meglio.html. Bello questo tag. True Blood ho visto questa serie tv e mi è piaciuta. Ciao

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Io ho Newt Scamander come sfondo!!!
Simpatico come tag, per fortuna questa volta vedo che è piaciuto anche a te che in genere odi i premi.
Bacioni.

Elettra R. ha detto...

Odio questi tag, non ci si conosce meglio.
Ti abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Vanessa Varini
Tre cani!
Un abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Gus O.
Ma no, dai Gus, tu non sei un animale.
Sei una persona dolce, a volte un po' testarda, e molto simpatica.
Se proprio vuoi essere un animale, allora scelgo per te il cane che è coccoloso, fedele e super amico.
27 ottobre?
Condividiamo lo stesso segno, sono uno Scorpione anche io ma del 6 novembre.
Super abbraccio con bacino annesso.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Buona Lettura
Tu riprovaci a darmi un tag e vedi che succede!!! :-)

Francesca A. Vanni ha detto...

@RobbyRoby
Eric per sempre, è il mio personaggio preferito anche se all'inizio aveva dei capelli inguardabili.
Grazie per il link!
Ti abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Lucrezia Ruggeri
Già, alla fine è stato carino!
Un abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Elettra R
A volte sono molto invadenti, questo per fortuna era normale.
Ti abbraccio forte.

Sugar Free ha detto...

Fra poco anche io avrò un cane, sono emozionatissima!
Ma guarda, non avrei mai immaginato che avessi Darth Vader sullo sfondo del tuo computer!
Baci.

Sophie Rocher ha detto...

Tres jolie come idea!
Io amo molto le letture romantiche, ma anche gli altri generi non mi dispiacciono ad eccezione dei libri biografici che li trovo un po' noiosi.
Di animali al momento non ne ho, ma dici che marito e figli si possono contare?
A bientot!

Francesca A. Vanni ha detto...

@Sugar Free
Eh, già, è difficilissimo immaginarlo!
Tienimi aggiornata sul cucciolo in arrivo, sono molto felice per te!
Ti abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Sophie Rocher
Secondo me marito e figli possiamo inserirli nel conteggio :-)
Buona domenica e un abbraccio!

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Alla fine questi tag ti colpiscono sempre!
Buona Pasqua :-)

Melinda Santilli ha detto...

Io leggo tantissimo, questo lo sai, e amo tantissimo il Natale :-)
Buona Pasqua!

Francesca A. Vanni ha detto...

@Lucrezia Ruggeri
Ebbene sì :-)
Buona Pasqua anche a te.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Melinda Santilli
Sì, lo so!
Buona Pasqua a te e alla tua famiglia.