Lo scrittore è il perfetto menzognero: scrive bugie e riesce a farti credere che siano vere.

20/10/19

Ecco Halloween e un nuovo blog da conoscere!

Sta per arrivare di nuovo Halloween, la notte degli spiriti, delle streghe e del divertimento pazzerello!
Prima di divertirvi a suon di brividi e risate, vi andrebbe di conoscere un nuovo blog?
Il suo nome è molto simpatico: Tiny fox in the box.
Il blog parla di libri, dorama (ammetto che non so cosa siano, ma lo scoprirò!), manga, serie tv e tanti altri argomenti interessanti.
Se volete visitare il blog, Silvia vi aspetta!



E io nel frattempo vi ricordo con piacere che, se in occasione di Halloween avete intenzione di divertirvi in compagnia di amici e familiari, potete farlo in compagnia del mio libro 1,2, 3... Halloween vien da te!


Come  tutti i miei libri, lo trovate in vendita sia on line che nelle librerie su prenotazione.
Vi ricordo i negozi on line più famosi:



Per altre informazioni, visitate la pagina del blog "Come acquistare i miei libri".

E intanto vi lascio con questo bellissimo video, creato dal genio di Tim Burton.

21 commenti:

Lucrezia Ruggeri ha detto...

Sono passata a conoscere Silvia e il suo blog.
Baci!

ps: video favoloso :-)

Joanna ha detto...

Un libro che farà felici molti bambini, lo regalerò alla mia nipotina. Per curiosità darò un'occhiata a questa nuova blogger.
Buona domenica.

Giancarlo ha detto...

Queste non sono feste per me, lo sono però per i miei nipoti.
Buona setata.

MesserMalanova ha detto...

Buon Halloween, Francesca!
Ho consigliato il tuo libro ad alcuni amici :-)

Gus O. ha detto...

Non ho tanto simpatia pe il manga. Il tuo video è bellissimo.
Abbraccio Francesca.

Giancarlo ha detto...

Buon inizio settimana.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Lucrezia Ruggeri
Silvia sarà contenta.
Ti abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Joanna
Grazie, spero che i tuoi nipoti apprezzino il libro.
Ti abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Giancarlo
È giusto che sia così: anche se è una festa antichissima e tutta europea, il modo odierno di festeggiare Halloween è sbarcato da noi da poco tempo.
Buon inizio di settimana anche a te.

Francesca A. Vanni ha detto...

@MesserMalanova
Grazie di cuore, ti abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Gus O.
Nightmare before Christmas è un film che adoro, sono felice che anche a te sia piaciuto.
Sui manga sono selttiva ma alcuni mi piacciono molto.
Ti abbraccio.

Giancarlo ha detto...

Un sereno martedi per te.

Sugar Free ha detto...

Vado a sbriciare un po' questo nuovo blog che consigli, poi mi vedrò il video.
Buon halloween!

Francesca A. Vanni ha detto...

@Sugar Free
Buon halloween!

Olivia Hessen ha detto...

Il tuo libro su Halloween è bellissimo, l'ho consigliato ad alcune amiche.
Buon Halloween e grazie per il video.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Olivia Hessen
Grazie, sei stata molto gentile.
Divertiti per Halloween, ti abbraccio.

Melinda Santilli ha detto...

Mi avevi accennato di questa blogger ma non ho ancora avuto il tempo di farle visita.
Happy Halloween!

Francesca A. Vanni ha detto...

@Melinda Santilli
Spero tu riesca a visitarlo presto, è molto bello.
Buon halloween.

Lucia ha detto...

Ciao Francesca, molto carino il blog che hai segnalato. Tim Burton è unico!!!!!👻👻

Francesca A. Vanni ha detto...

@Lucia
Sì, Tim Burton è inimitabile!
Sono lieta che il blog di Silvia ti piaccia,
ti abbraccio.

RobbyRoby ha detto...

Grazie per la segnalazione del blog, adesso vado a vederlo. Buona domenica sera.