Lo scrittore è il perfetto menzognero: scrive bugie e riesce a farti credere che siano vere.

13/10/23

Il cinema di Francesca e Federico #1: Stati di allucinazone

Buongiorno!
Come avete letto dal titolo del post, inzia una nuova rubrica in collaborazione con il bravissimo videomaker ed esperto di cinema Federico del canale CinemArte Creators che vi invito a visitare con piacere.
Abbiamo deciso di scegliere un film al mese: io mi occupo della recensione e il bravissimo Federico crea il video.
Il film che abbiamo scelto è Stati di allucinazione, di Ken Russell.
Buona visione!



Ma aspettate, prima di andarvene guardate anche il nuovo emozionante video musicale del mio amico Alex del canale Supernova, dedicato a Halloween: Hush.
A presto!


4 commenti:

Gus O. ha detto...

Ti ringrazio per l'informazione. Ti abbraccio Francesca.

Olivia Hessen ha detto...

Complimenti per questa nuovissima collaborazione, davvero interessante!
Il film, ammetto, non lo conosco ma mi è venuta voglia di vederlo.
E il video di Supernova spacca, come sempre.
Mi iscrivo dal tuo amico Federico :-)
Ciao!

Francesca A. Vanni ha detto...

@Gus O.
Grazie a te per l'interesse, ti abbraccio.

Francesca A. Vanni ha detto...

@Olivia Hessen
Il film è facile da reperire, te lo consiglio perché è davvero bello.
E non parliamo di Hush, tutto brividi!
Ti abbraccio.